









Anémone

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Anémone offre un alloggio nella città di Valloire e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. L'appartamento dispone di balcone e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e il golf e giocare a ping pong.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla montagna offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con vasca da bagno.
Questo appartamento offre alloggi a 3 stelle, una sala fitness e un barbecue. In zona è possibile praticare lo sci e il ciclismo, mentre Anémone offre un deposito sci.
Les Sybelles è a 44 km da questa struttura, mentre Croix de Fer si trova a 49 km dalla struttura. Aeroporto di Chambéry-Savoie si trova a 113 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Posizione
Route de Clots 31973450 Valloire
Date del soggiorno
Disponibilità con