Renovated 2-Br Apartment Walking to Beach
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Renovated 2-Br Apartment Walking to Beach si trova a Vallauris a 1,7 km da Plage du Midi, 1,9 km da Plage de Juan-les-Pins e 5,7 km da Palais des Festivals di Cannes. Con aria condizionata, l’alloggio dista 600 metri da Plage du Soleil e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, una TV con canali satellitari, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Museo Internazionale della Profumeria è a 21 km da questo appartamento, mentre Parfumerie Fragonard - La Fabbrica Storica di Grasse si trova a 22 km di distanza. Aeroporto di Nizza Costa Azzurra si trova a 20 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
107 AVENUE JULIETTE ADAM06220 Vallauris
Date del soggiorno
Disponibilità con