









Super Cannes Sea Side

Eccezionale 9.6 (13 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Super Cannes Sea Side propone un alloggio con piscina all’aperto, giardino e zona spiaggia privata a Vallauris e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. Situata a 1,9 km da Plage du Soleil, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca o doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Palais des Festivals di Cannes è a 4,9 km da questo appartamento, mentre Museo Internazionale della Profumeria si trova a 22 km dalla struttura. Aeroporto di Nizza Costa Azzurra si trova a 22 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
742 Route Route Nationale 706220 Vallauris
Date del soggiorno
Disponibilità con