









Auberge Le Romarin

Favoloso 9 (98 pareri)
Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
Auberge Le Romarin presenta una piscina all’aperto stagionale, un giardino, una sala comune e una terrazza a Valgorge. Provvisto di un bar, l’alloggio si trova a 50 km da Pont d'Arc. L'alloggio prevede un servizio concierge e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Presso questo hotel, ogni camera include un armadio. Ogni camera ha un bagno privato completo di doccia e set di cortesia, mentre alcune camere includono un angolo cottura con un frigorifero. Presso Auberge Le Romarin, tutte le camere dispongono di lenzuola e asciugamani.
Questa struttura offre una colazione a buffet o continentale. Presso Auberge Le Romarin troverete un ristorante che serve piatti belgi, piatti francesi e piatti locali. Su richiesta sono disponibili anche opzioni vegetariane e senza glutine.
Presso questo hotel, potrete giocare a freccette, mentre la zona è famosa per attività quali l’escursionismo e il ciclismo.
Casino de Vals-les-Bains è a 39 km da Auberge Le Romarin, mentre Paiolive Wood si trova a 40 km di distanza. Aeroporto di Le Puy - Loudes si trova a 87 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
Lieu-dit Saint-Martin07110 Valgorge
Date del soggiorno
Disponibilità con