









TENUTA MONTIEPOLI 12&3, Emma Villas

Favoloso 9 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla piscina, TENUTA MONTIEPOLI 12&3, Emma Villas mette a disposizione un alloggio dotato di piscina all’aperto stagionale e patio, a circa 24 km da Stazione Ferroviaria di Assisi. Questa villa offre piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 6 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 7 bagni con bidet e doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Perugia Cathedral è a 34 km da questa villa, mentre Chiesa di San Severo si trova a 34 km dalla struttura. Aeroporto dell'Umbria - Perugia San Francesco d'Assisi si trova a 28 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Voc. Il Monte 406029 Valfabbrica
Date del soggiorno
Disponibilità con