





AMPLIO Y LUMINOSO APART Cerca del CENTRO HISTORICO LM

Splendido 8.7 (63 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Nel quartiere La Saidia di Valencia, vicino a Giardini di Monforte, AMPLIO Y LUMINOSO APART Cerca del CENTRO HISTORICO LM presenta il WiFi gratuito e la lavatrice. Questo appartamento è a 1,6 km da Museo Nazionale della Ceramica González Martí e 4,4 km da Stazione Ferroviaria di Valencia Norte.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, TV a schermo piatto e cucina con frigorifero e forno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Basilica de la Virgen de los Desamparados, Jardí del Túria e Church of Saint Nicolás. Aeroporto di Valencia si trova a 9 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
5 Carrer del Ministre Luis Mayans46009 Valencia
Date del soggiorno
Disponibilità con