









Bubu10

Buono 7.8 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Bubu10 mette a disposizione un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 200 metri da Basilica de la Virgen de los Desamparados. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento con aria condizionata prevede 3 camere da letto, TV a schermo piatto, zona pranzo e cucina con frigorifero e soggiorno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Bubu10 includono Museo Nazionale della Ceramica González Martí, Jardí del Túria e Giardini di Monforte. Aeroporto di Valencia si trova a 9 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Plaza San Esteban, 146003 Valencia
Date del soggiorno
Disponibilità con