









El Parterre Apartamento

Molto bene 8 (38 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Nel centro di Valencia, a 700 metri da Jardí del Túria e 300 metri da Museo Nazionale della Ceramica González Martí, El Parterre Apartamento propone un alloggio con vista sulla città e WiFi gratuito. La struttura offre la vista sul giardino e si trova a 700 metri da Basilica de la Virgen de los Desamparados e 1,1 km da Stazione Ferroviaria di Valencia Norte.
Questo appartamento con aria condizionata ha 4 camere da letto e 2 bagni con bidet, vasca o doccia e set di cortesia. La cucina prevede frigorifero, lavastoviglie e forno più macchina da caffè.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Giardini di Monforte, Church of Saint Nicolás e Plaza del Ayuntamiento. Aeroporto di Valencia si trova a 9 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
11 Plaça d'Alfons el Magnànim46003 Valencia
Date del soggiorno
Disponibilità con