









Einliegerwohnung NEU in Vaihingen Enz Horrheim

Eccezionale 9.6 (15 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Einliegerwohnung NEU in Vaihingen Enz Horrheim si trova a Vaihingen an der Enz a 25 km da Pforzheim Marktplatz, 25 km da Teatro di Pforzheim e 25 km da Centro Congressi di Pforzheim. L’alloggio si trova a 24 km da Stazione Ferroviaria di Ludwigsburg e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, una TV a schermo piatto e un angolo cottura con utensili, frigorifero, forno, lavatrice, microonde e piano cottura. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Stazione Ferroviaria di Pforzheim è a 25 km da questo appartamento, mentre Museo dei Gioielli di Pforzheim si trova a 26 km dalla struttura. Aeroporto di Stoccarda si trova a 55 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Posizione
Fichtenstraße 471665 Vaihingen an der Enz
Date del soggiorno
Disponibilità con