









Apartment Carpe Diem

Eccezionale 10 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 16 km da Porto di Bar, Apartment Carpe Diem prevede un alloggio a Utjeha provvisto di giardino, sala comune e cucina in comune. Con aria condizionata, l'alloggio è a 400 metri da Spiaggia di Utjeha e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Con terrazza e vista sulla città, questo appartamento include 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili e 1 bagno con doccia e vasca idromassaggio. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Lo staff della reception presso questo appartamento può fornire informazioni utili sulla zona.
Apartment Carpe Diem offre alloggi a 3 stelle, una vasca idromassaggio e un’area giochi per bambini. Questa struttura propone un barbecue.
Lago di Scutari è a 38 km da Apartment Carpe Diem, mentre Santo Stefano si trova a 45 km di distanza. Aeroporto di Podgorica si trova a 57 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
Branka Radicevica 485359 Utjeha
Date del soggiorno
Disponibilità con