









confort y estilo, dúplex en Ushuaia con Parking

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Confort y estilo, dúplex en Ushuaia con Parking si trova a Ushuaia a 19 km da Parque Nacional Tierra del Fuego, 27 km da Castor Hill Ski Center e 1,5 km da Maritime Penal and Antarctica Museum. L’alloggio si trova a 1,4 km da Bahia Encerrada e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Con patio e vista sul giardino, questo appartamento include 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di confort y estilo, dúplex en Ushuaia con Parking includono Municipal Sports Center, Town Hall e The Ushuaia Jail. L'aeroporto ("Aeroporto Internazionale di Ushuaia, Malvinas Argentinas") è a 6 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Posizione
Enrique Brisighelli 8 239410 Ushuaia
Date del soggiorno
Disponibilità con