Haus Alb-Apfel

Eccezionale 9.7 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Haus Alb-Apfel si trova a Unterheutal a 46 km da Stazione di Ulma Centrale, 46 km da Duomo di Ulma e 47 km da Centro Espositivo Messe Ulm. Questo appartamento mette a disposizione un parcheggio privato gratuito, una cucina in comune e il WiFi gratuito.
Con terrazza e vista sul giardino, questo appartamento include 3 camere da letto, un soggiorno, una TV con canali via cavo, una cucina con utensili e 1 bagno con doccia e vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Durante il vostro soggiorno presso questo appartamento, potrete praticare il ciclismo nelle vicinanze o approfittare del giardino.
Castle Ehrenfels è a 21 km da Haus Alb-Apfel, mentre University of Ulm si trova a 44 km dalla struttura. Aeroporto di Stoccarda si trova a 55 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Panoramastraße 972525 Unterheutal
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------