Hundefreundliches Apartment nur 150 Meter zum Strand mit Klima und Grill

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato fronte spiaggia a Umag (Umago), ad appena 16 km da Aquapark Istralandia, l’alloggio Hundefreundliches Apartment nur 150 Meter zum Strand mit Klima und Grill prevede il WiFi gratuito. Situata a 600 metri da Spiaggia di Gradska plaža Pozioi, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni.
Castello di San Giusto è a 46 km da questo appartamento, mentre Piazza Unità d'Italia si trova a 47 km dalla struttura. Aeroporto di Pola si trova a 82 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
52470 Umag (Umago) Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
-- --------