









125m2 new apartment, 5 rooms with airport pickup

Favoloso 9.2 (13 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato al centro di Ulaanbaatar, a 1,7 km da Piazza Sukhbaatar e 1,9 km da Museo Nazionale di Storia Mongola, 125m2 new apartment, 5 rooms with airport pickup è un alloggio dotato di WiFi gratuito. Questo appartamento è a 2,9 km da Teatro dell’Opera di Ulaanbaatar e 4,6 km da Parco Nazionale della Mongolia.
Questo appartamento con balcone e vista sul giardino presenta 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 3 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Statua di Gengis Khan, Mongolian National Modern Art Gallery e International Intellectual Museum.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
Nisora Tower 6/1, Tokyo Street, Bayanzurkh DistrictUlaanbaatar 138800
Date del soggiorno
Disponibilità con