









Seaesta At Savannah 2br

Buono 7 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Vicino a Spiaggia di Diani a Ukunda, Seaesta At Savannah 2br propone un alloggio provvisto di piscina all’aperto, noleggio dell’attrezzatura sciistica, un punto vendita di skipass giardino e sala comune. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare lo sci e il ciclismo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con doccia e vasca idromassaggio. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Presso questo appartamento la colazione include opzioni à la carte e continentali.
Seaesta At Savannah 2br offre una vasca idromassaggio. Questa struttura offre sia l’accesso diretto alle piste che una terrazza.
Leisure Lodge Golf Club è a 1,9 km da Seaesta At Savannah 2br, mentre Colobus Conservation si trova a 10 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Ukunda) è a 5 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Spa
Posizione
Diani Beach Road80400 Ukunda
Date del soggiorno
Disponibilità con