









Asoka 4 BR Private Pool Villa ZN80

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio ubicato ad Ubud, a 2,7 km da Foresta delle scimmie e 4,1 km da Palazzo di Ubud, Asoka 4 BR Private Pool Villa ZN80 offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto e bar. Questa villa offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa villa presenta 4 camere da letto, 4 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla piscina. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Saraswati Temple è a 4,2 km da questa villa, mentre Goa Gajah si trova a 4,2 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Ngurah Rai si trova a 32 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
Jalan CempakaUbud 80571
Date del soggiorno
Disponibilità con