Villa Zebra

Favoloso 9.4 (44 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ad Ubud, a 5,1 km da Saraswati Temple e 5,5 km da Foresta delle scimmie, Villa Zebra prevede un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto e bar. Questa villa presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa villa dispone di 4 camere da letto, 4 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla piscina.
Questa villa offre una colazione continentale o americana.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso Villa Zebra, mentre nei dintorni potrete praticare il ciclismo.
Blanco Museum è a 5,9 km da questa struttura, mentre Goa Gajah si trova a 7,1 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale Ngurah Rai) è a 37 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
Jalan Subak Uma Petulu LebahUbud 80571
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------- --