Il balconcino del centro storico

Eccezionale 9.5 (86 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Nel centro di Torino, a 1,4 km da Mole Antonelliana e 1,5 km da Stazione Ferroviaria di Torino Porta Susa, Il balconcino del centro storico è un alloggio climatizzato che prevede balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 2,6 km da Politecnico di Torino e 5,6 km da Lingotto Metro Station.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, un soggiorno con TV a schermo piatto, un angolo cottura con utensili e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Stazione Metro Porta Nuova, Stazione Ferroviaria di Torino Porta Nuova e Stazione metro Porta Susa. Aeroporto di Torino si trova a 15 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
9 Largo IV Marzo10122 Torino
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------- -- --