C apt w balcony shared terrace & the sea view

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Trogir, a 26 km da Rovine di Salona e 29 km da Stadion Park Mladeži, C apt w balcony shared terrace & the sea view offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV. Situata a 100 metri da Spiaggia di Krčića, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca o doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Palazzo di Diocleziano è a 31 km da questo appartamento, mentre Spaladium Arena si trova a 30 km di distanza. Aeroporto di Spalato si trova a 7 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
21224 Trogir (Traù)Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------