









Apartments Villa Tećo mit Pool

Eccezionale 9.8 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 800 metri da Spiaggia di Copacabana, Apartments Villa Tećo mit Pool offre biciclette gratuite, una piscina all’aperto stagionale e alloggi climatizzati provvisti di balcone e WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre una terrazza, la vista sul mare, un’area salotto, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e un bagno privato con doccia e asciugacapelli. In dotazione anche una lavastoviglie, un forno e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
La struttura offre un giardino con barbecue e nei dintorni potrete praticare lo snorkeling e il ciclismo.
Rovine di Salona è a 26 km da Apartments Villa Tećo mit Pool, mentre Stadion Park Mladeži si trova a 30 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Spalato) è a 6 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
1 Tudorski put21223 Trogir (Traù)
Date del soggiorno
Disponibilità con