









Seaside Apartments

Favoloso 9.4 (11 pareri)
Residence
Descrizione
A 300 metri da Spiaggia di Mavarstica, Seaside Apartments prevede un alloggio a Trogir provvisto di giardino, sala comune e cucina in comune. Con aria condizionata, l'alloggio è a 200 metri da Spiaggia di Bocici e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
In loco è disponibile un barbecue, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare la pesca.
Spiaggia di Copacabana è a 1,4 km da Seaside Apartments, mentre Spiaggia Vela Draga si trova a 1,5 km di distanza. Aeroporto di Spalato si trova a 7 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Gospino 2121223 Trogir (Traù)
Date del soggiorno
Disponibilità con