









Casa Hortis

Eccezionale 9.9 (10 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato al centro di Trieste, a 1,1 km da Bagno Marino "La Lanterna" Pedocin e 700 metri da Piazza Unità d'Italia, Casa Hortis è un alloggio dotato di WiFi gratuito. In un edificio risalente al 1970, questo appartamento è a 8,8 km da Castello di Miramare e 28 km da Grotte di San Canziano.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sulla città. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Porto di Trieste, Castello di San Giusto e Stazione di Trieste Centrale. Aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari si trova a 39 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Posizione
Via Santi Martiri, 12 4 PIANO34124 Trieste
Date del soggiorno
Disponibilità con