









House-Apartment More

Buono 7.6 (10 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sulla città, House-Apartment More prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 500 metri da Spiaggia di Zamalin. Questo appartamento a 3 stelle presenta la vista sul mare e si trova a 15 km da Municipio di Šibenik - Sebenico.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questo appartamento offre un barbecue. Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso House-Apartment More.
Barone Fortress è a 16 km da questa struttura, mentre Marina Kornati si trova a 35 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Zara) è a 65 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
Trg pijaca 322212 Tribunj (Trebocconi)
Date del soggiorno
Disponibilità con