









Gerlitzen, Gerlitzen Alpe, Residenz Kanzelhöhe, Ossiacher See

Favoloso 9.4 (38 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul fiume, Gerlitzen, Gerlitzen Alpe, Residenz Kanzelhöhe, Ossiacher See prevede un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 26 km da Waldseilpark - Taborhöhe. Situata a 17 km da Castello di Landskron, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla montagna offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con vasca o doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Un servizio di noleggio attrezzatura sciistica, un punto vendita di skipass e l’accesso diretto alle piste sono a disposizione degli ospiti presso questo appartamento, e nei dintorni è possibile praticare lo sci.
Castello di Hornstein è a 43 km da Gerlitzen, Gerlitzen Alpe, Residenz Kanzelhöhe, Ossiacher See, mentre Schrottenburg si trova a 45 km dalla struttura. Aeroporto di Klagenfurt si trova a 55 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
8 Kanzelhöhe EG9521 Treffen
Date del soggiorno
Disponibilità con