









Maison en pierre entièrement rénovée.

Molto bene 8 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Maison en pierre entièrement rénovée. Si trova a Trébry, a 30 km da Cattedrale di Saint-Brieuc e 31 km da Stazione Ferroviaria di Saint-Brieuc, in una zona dove potrete praticare l’escursionismo. Situata a 30 km da Museo di Arte e Storia di Saint-Brieuc, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sul giardino presenta 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Questa casa vacanze mette a disposizione un barbecue.
Stazione Ferroviaria di Dinan è a 49 km da Maison en pierre entièrement rénovée., mentre Château de Dinan si trova a 49 km di distanza.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
La Guignardais22510 Trébry
Date del soggiorno
Disponibilità con