









Beg Leguer T2 trebeurden piscine et vue mer

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con un balcone che affaccia sulla piscina, un ristorante e un casinò, Beg Leguer T2 trebeurden piscine et vue mer si trova a Trébeurden, vicino a Plage de Porz Termen e a 8,9 km da Campo da Golf di Saint-Samson. Questo appartamento presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul mare.
In loco è disponibile una piscina all'aperto, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare il ciclismo.
Begard Golf Course è a 35 km da Beg Leguer T2 trebeurden piscine et vue mer. Aeroporto di Brest Bretagne si trova a 94 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Posizione
26 Rue de Traou Meur22560 Trébeurden
Date del soggiorno
Disponibilità con