









La Lampara

Molto bene 8.3 (4 pareri)
Residence
Descrizione
La Lampara offre una terrazza e il WiFi gratuito nel centro di Trapani, nelle vicinanze di Spiaggia Torre di Ligny, Porto di Trapani e Stazione Ferroviaria di Trapani.
Gli alloggi sono dotati di aria condizionata, cucina con utensili, TV e bagno privato con doccia, set di cortesia e asciugacapelli. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Segesta è a 35 km da La Lampara, mentre Baia di Cornino si trova a 20 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Trapani Vincenzo Florio) è a 16 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Via Cassaretto 6291100 Trapani
Date del soggiorno
Disponibilità con