









The Lobs, Lake Toya "former Yellow House by Lake Toya"

Splendido 8.7 (13 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Tōya, a 43 km da Hirafu Station, 46 km da Stazione di Muroran e 46 km da Stazione di Higashi-Muroran, The Lobs, Lake Toya "former Yellow House by Lake Toya" è un alloggio che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. Situata a 7,4 km da Lago Toya, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
In loco è disponibile una terrazza, mentre nelle vicinanze di questa villa potrete praticare lo sci.
Stazione di Usu è a 14 km da The Lobs, Lake Toya "former Yellow House by Lake Toya", mentre Shingon-in Temple si trova a 27 km di distanza. Aeroporto di Okadama si trova a 104 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
129-17 TsukiuraTōya
Date del soggiorno
Disponibilità con