









Breakwater 44

Splendido 8.8 (10 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Breakwater 44 presenta un balcone e si trova a Townsville, ad appena 500 metri da Acquario Reef HQ e 700 metri da Townsville Entertainment and Convention Centre. Con aria condizionata, l’alloggio dista 800 metri da The Strand Beach e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre 2 camere da letto, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Questo appartamento mette a disposizione una piscina all'aperto.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Breakwater 44 includono Queensland Parliament Office, Breakwater Marina e Townsville Yacht Club Marina. Aeroporto Internazionale di Townsville si trova a 6 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
18-30 Sir Leslie Thiess DriveTownsville 4810
Date del soggiorno
Disponibilità con