









Cala Salions, Chalana II

Splendido 8.7 (46 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sul mare, Cala Salions, Chalana II prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 20 km da Parco Acquatico Water World. Situata a 500 metri da Cala Salions, la struttura propone una zona spiaggia privata e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Stazione Ferroviaria di Girona è a 45 km da questo appartamento, mentre Golf Lloret Pitch and Putt si trova a 21 km dalla struttura. Aeroporto di Girona-Costa Brava si trova a 49 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Posizione
Carrer Sampan Edificio Chalana A22, Tossa de Mar17320 Tossa de Mar
Date del soggiorno
Disponibilità con