









Punta Prima - Sun & Beach & Golf & Bike - Spanish south-facing terrace Apartment - La Recoleta - by the sea

Eccezionale 9.6 (32 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio situato a Torrevieja, a 800 metri da Spiaggia di Punta Prima e 900 metri da Cala Piteras, Punta Prima - Sun & Beach & Golf & Bike - Spanish south-facing terrace Apartment - La Recoleta - by the sea offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto e giardino. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla piscina.
Questo appartamento offre un’area giochi per bambini. Presso Punta Prima - Sun & Beach & Golf & Bike - Spanish south-facing terrace Apartment - La Recoleta - by the sea sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Cala Ferris è a 1,6 km da questa struttura, mentre Golf Club Las Colinas si trova a 11 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale della Regione di Murcia) è a 57 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
3 Calle Ciclón, Urb. La Recoleta - Señorio de Punta Prima Torrevieja03189 Torrevieja
Date del soggiorno
Disponibilità con