









Apartamento con Vistas al Mar en Cabo Cervera

Splendido 8.9 (21 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Torrevieja, a 500 metri da Playa Torrelamata e 16 km da Golf Club Las Colinas, Apartamento con Vistas al Mar en Cabo Cervera propone un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata e bar. Si trova a 47 km da Stazione Ferroviaria di Alicante e mette a disposizione una reception 24 ore su 24.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Villamartin Plaza è a 17 km da questo appartamento, mentre Salinas de Santa Pola Nature Reserve si trova a 24 km dalla struttura. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 41 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Ristorante
Posizione
C/ del Cabo 8, Bajo 403188 Torrevieja
Date del soggiorno
Disponibilità con