









La Mata apartment on the first line of the sea

Favoloso 9.1 (10 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, La Mata apartment on the first line of the sea mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 700 metri da Playa Torrelamata. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con vasca o doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Golf Club Las Colinas è a 17 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Alicante si trova a 47 km dalla struttura. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 41 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Calle Bogavante, 7; pierwsze piętro numer 1103188 Torrevieja
Date del soggiorno
Disponibilità con