









Apartment Margaritta

Molto bene 8.3 (13 pareri)
Residence
Descrizione
Apartment Margaritta prevede un alloggio con piscina all’aperto stagionale, zona spiaggia privata e terrazza a Torrevieja e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Questo appartamento mette a disposizione un alloggio climatizzato con balcone.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e microonde, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Un parco acquatico è disponibile in loco, mentre nei dintorni di questo appartamento potrete praticare l’escursionismo.
Playa del Cura è a 900 metri da Apartment Margaritta, mentre Golf Club Las Colinas si trova a 12 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale della Regione di Murcia si trova a 56 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Piscina
Posizione
Calle la Loma 34 PL:04 PT:1003188 Torrevieja
Date del soggiorno
Disponibilità con