









Très bel appartement moderne proche de la mer.

Buono 7.2 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato fronte spiaggia a Torrevieja, a soltanto 900 metri da Cala de La Zorra, l’alloggio Très bel appartement moderne proche de la mer. Propone piscina all’aperto stagionale, giardino, zona spiaggia privata e WiFi gratuito. Con aria condizionata, l’alloggio si trova a 16 km da Golf Club Las Colinas.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Stazione Ferroviaria di Alicante è a 48 km da questo appartamento, mentre Villamartin Plaza si trova a 17 km dalla struttura. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 41 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Piscina
Posizione
Calle Extremadura, bloc 7, escalier 16, 1 bas.03188 Torrevieja
Date del soggiorno
Disponibilità con