









Beautiful Condo in Laguna Beach Resort overlooking Laguna Rosa In Torrevieja With 2 Bedrooms and 2 Bathrooms

Eccezionale 9.9 (10 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Beautiful Condo in Laguna Beach Resort overlooking Laguna Rosa In Torrevieja With 2 Bedrooms and 2 Bathrooms mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza a Torrevieja e dispone di WiFi gratuito e vista sulla montagna. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare il windsurf, le immersioni e la pesca.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Questo appartamento offre un’area giochi per bambini. Un parco acquatico è disponibile in loco mentre nelle vicinanze di Beautiful Condo in Laguna Beach Resort overlooking Laguna Rosa In Torrevieja With 2 Bedrooms and 2 Bathrooms potrete praticare sia lo snorkeling che il ciclismo.
Golf Club Las Colinas è a 5,7 km da questa struttura, mentre Villamartin Plaza si trova a 5,6 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
4 Calle Calpe03186 Torrevieja
Date del soggiorno
Disponibilità con