









Casa Martita

Molto bene 8.2 (13 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Casa Martita, una struttura con terrazza situata a Torrevieja, dista 200 metri da Playa del Acequión, 11 km da Golf Club Las Colinas e 11 km da Villamartin Plaza. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Salinas de Santa Pola Nature Reserve è a 27 km da questo appartamento, mentre Santa Pola Salt Museum si trova a 31 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale della Regione di Murcia si trova a 54 km di distanza.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Posizione
10 Calle Pintor Sorolla03185 Torrevieja
Date del soggiorno
Disponibilità con