Ático Vista Acequión
  
Piacevole 6.3 (3 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 Posizionato a Torrevieja, a 200 metri da Playa del Acequión e a 10 km da Golf Club Las Colinas, Ático Vista Acequión è un alloggio che offre il WiFi gratuito, una terrazza e l’aria condizionata. La struttura offre la vista sul mare e si trova a 10 km da Villamartin Plaza e 28 km da Salinas de Santa Pola Nature Reserve.
Questo appartamento ha 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Santa Pola Salt Museum è a 32 km da questo appartamento, mentre Mar Menor Golf Resort si trova a 39 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale della Regione di Murcia si trova a 59 km di distanza.
 I punti di forza
  Connessione WI-Fi alla rete locale 
Posizione
 Calle Torreagüera, 103185 Torrevieja
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 --------- --- ---
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 