









Schönes ruhiges Rooftop Apartment mit großer Dachterrasse

Favoloso 9.2 (15 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Torrevieja, a 8,2 km da Golf Club Las Colinas e 4,9 km da Villamartin Plaza, Schönes ruhiges Rooftop Apartment mit großer Dachterrasse mette a disposizione un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto e terrazza. Questo alloggio con vista sulla città propone un patio.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Salinas de Santa Pola Nature Reserve è a 32 km da questo appartamento, mentre Santa Pola Salt Museum si trova a 36 km di distanza. Aeroporto Internazionale della Regione di Murcia si trova a 50 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Piscina
Posizione
Calle la Sagra Urbanizacion Los Altos Residecial Las Fuentes I, Apartment 3803185 Torrevieja
Date del soggiorno
Disponibilità con