









Apartamento Santomera con aparcamiento - garaje

Favoloso 9.2 (8 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Apartamento Santomera con aparcamiento - garaje propone un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Torrevieja e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Questa struttura offre una piscina privata e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Playa del Acequión è a 200 metri da questo appartamento, mentre Golf Club Las Colinas si trova a 10 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale della Regione di Murcia si trova a 60 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
8 Calle Santomera03185 Torrevieja
Date del soggiorno
Disponibilità con