









Apartment with sea view, La Mata

Favoloso 9 (37 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Apartment with sea view, La Mata mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Torrevieja e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. Questo appartamento presenta anche una piscina privata.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Playa Torrelamata è a 1,2 km da questo appartamento, mentre Golf Club Las Colinas si trova a 15 km dalla struttura. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 41 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Piscina
Posizione
Calle Minerva 303183 Torrevieja
Date del soggiorno
Disponibilità con