









Donatella Flat am Meer

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Donatella Flat am Meer mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 300 metri da Playa de los Locos. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
Golf Club Las Colinas è a 14 km da Donatella Flat am Meer, mentre Villamartin Plaza si trova a 15 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández) è a 42 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
Calle Estocolmo, 2103183 Torrevieja
Date del soggiorno
Disponibilità con