









CostaAzul loft, Seaviews frente al mar, Playa los locos

Eccezionale 9.8 (60 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sul mare, CostaAzul loft, Seaviews frente al mar, Playa los locos mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 100 metri da Playa de los Locos. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare le immersioni, la pesca e lo snorkeling.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni.
Golf Club Las Colinas è a 14 km da questo appartamento, mentre Villamartin Plaza si trova a 14 km dalla struttura. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 43 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Calle Pola de Siero nº2, 4º izquierda03183 Torrevieja
Date del soggiorno
Disponibilità con