









Apartamento Caravela

Eccezionale 9.6 (9 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di piscina all’aperto stagionale e vista sulla piscina, Apartamento Caravela è un alloggio ubicato a Torrevieja, a 900 metri da Playa del Cura e 900 metri da Playa de los Locos. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 1 bagno con vasca da bagno e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Cala de La Zorra è a 1,8 km da questo appartamento, mentre Golf Club Las Colinas si trova a 13 km dalla struttura. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 43 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
7 Avenida Doctor Mariano Ruiz Canovas03183 Torrevieja
Date del soggiorno
Disponibilità con