Los Gases 1BR Penthouse
  
Eccezionale 9.5 (4 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 Ubicato a Torrevieja nella regione Comunità Valenziana, l’alloggio Los Gases 1BR Penthouse offre un balcone. Con la vista sulla città e sul mare, questo appartamento contiene anche WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Playa de los Locos è a 300 metri da questo appartamento, mentre Golf Club Las Colinas si trova a 14 km di distanza. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 42 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
 I punti di forza
  Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Camere familiari 
Posizione
 56 Calle los Gases floor 7, door 1-203182 Torrevieja
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 ----------------