San Policarpo

Favoloso 9.1 (106 pareri)
Residence
Descrizione
A Torrevieja, a 700 metri da Playa del Acequión e 11 km da Golf Club Las Colinas, San Policarpo è un alloggio climatizzato che prevede balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 11 km da Villamartin Plaza e 27 km da Salinas de Santa Pola Nature Reserve.
Questo appartamento comprende 3 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Santa Pola Salt Museum è a 31 km da questo appartamento, mentre Mar Menor Golf Resort si trova a 40 km di distanza. Aeroporto Internazionale della Regione di Murcia si trova a 54 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Prima colazione in camera
Posizione
Calle San Policarpo N57- Piso 3 puesta C03181 Torrevieja
Date del soggiorno
Disponibilità con
-- ------