Casa Daiva
  
Eccezionale 9.5 (6 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 Dotato di terrazza e vista sul mare, Casa Daiva è un alloggio ubicato a Torrevieja, a 100 metri da Playa del Cura e 13 km da Golf Club Las Colinas. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Villamartin Plaza è a 13 km da questo appartamento, mentre Salinas de Santa Pola Nature Reserve si trova a 27 km di distanza. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 44 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
 I punti di forza
  Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
 Camere familiari 
Posizione
 C. Goleta03181 Torrevieja
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 ------------------------------