









Studio cosy La Casita del Sol’- Los Locos Beach

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Studio cosy La Casita del Sol’- Los Locos Beach propone un alloggio con terrazza, attrezzature per sport acquatici e casinò a Torrevieja e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Questa struttura fronte spiaggia offre un balcone.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di salotto, cucina con frigorifero e TV. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
In zona è possibile praticare il golf, il windsurf e le immersioni, mentre in loco è a disposizione degli ospiti un parco acquatico.
Playa de los Locos è a 300 metri da questo appartamento, mentre Golf Club Las Colinas si trova a 13 km dalla struttura. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 42 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Piscina
Posizione
107 CALLE LA LOMA 6e etage - porte 0303180 Torrevieja
Date del soggiorno
Disponibilità con