MyBeach Torrenostra - 01
  
Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 MyBeach Torrenostra - 01 mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto stagionale, centro fitness e giardino a Torrenostra e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Situata a 600 metri da Playa de Torrenostra, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, TV a schermo piatto, zona pranzo e cucina con frigorifero e soggiorno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Eremo di Santa Lucia e San Benedetto è a 17 km da questo appartamento, mentre Castello di Chivert si trova a 18 km di distanza. Aeroporto di Castellon-Costa Azahar si trova a 21 km dalla struttura.
 I punti di forza
  Animali domestici ammessi 
 Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio privato 
 Camere familiari 
 Piscina 
Posizione
 Carrer d'Astúries12596 Torrenostra
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 ------------- ---