Apartamento en playa de Torrenostra

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sul giardino, Apartamento en playa de Torrenostra è un alloggio posizionato a Torrenostra, a 17 km da Castello di Chivert e 18 km da Eremo di Santa Lucia e San Benedetto. Situata a a due passi da Playa de Torrenostra, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Con accesso diretto su un balcone con vista sulla montagna, questo appartamento comprende 1 camera da letto e una cucina con utensili. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Plaza Constitucion è a 37 km da questo appartamento, mentre Castello di Peñiscola si trova a 38 km di distanza. Aeroporto di Castellon-Costa Azahar si trova a 16 km dalla struttura.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Playa de Torrenostra carrer de Levante12596 Torrenostra
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------------------